« Tettoie, tende, verande e coperture per veicoli



MICHELANGELO

La tettoia modello MICHELANGELO, grazie alla sue caratteristiche modulari, consente di creare parcheggi di svariate dimensioni per proteggere le autovetture dai raggi solari e dalle intemperie. Sono possibili varie soluzioni a partire da un minimo di 2 moduli.
Come per tutte le tettoie RIPA, anche il montaggio della MICHELANGELO avviene tramite tiranti fissati ad ancore zincate avvitate nel terreno (che può essere di qualsiasi tipo ad eccezione di quello riportato). Tale sistema rende l’installazione semplice, immediata e senza necessità di eseguire opere murarie, conferendo alla tettoia la caratteristica di amovibilità.
Gli snodi in alluminio pressofuso che uniscono i tubi della struttura, rinforzati da un'anima interna d’acciaio, la rendono estremamente resistente al vento o ad altre sollecitazioni.
La copertura è ottenuta tramite un telo superiore in polietilene, disponibile in vari colori, plastificato, atossico, impermeabile al vapore acqueo ma traspirante, e soprattutto resistente ai raggi UV (su richiesta autoestinguente certificato o PVC). Unico telo per copertura superiore e posteriore del parcheggio. Teli sagomati posti alle estremità laterali per una massima protezione.
Nella fornitura sono inclusi tutti gli elementi necessari per la realizzazione della tettoia, unitamente a chiare ed esaurienti istruzioni di montaggio.

Privacy&Legal

Mappa del sito

RIPA di Risi Paolo
Via del Lavoro, 62 - Zona Industriale Ca' D'Oro
40056 Valsamoggia, Loc. Crespellano - Bologna (Italy)
Tel. +39 051 731377 - Fax +39 051 733889 - riparipa-bo.it
P.IVA 04282880378